Hotel Bellevue

Rilassatevi nel nostro ristorante o lasciatevi viziare dai servizi offerti nel nostro bar

Nel nostro bellissimo ristorante arredato in modo accogliente vi vizieremo con creazioni semplici e autentiche che, quando possibile, si basano su prodotti locali accuratamente selezionati. Il nostro menù giornaliero si adatta in base alla rispettiva stagione, per essere poi completato da un’offerta à la carte di prima qualità. Che si tratti di après-ski in un angolo accogliente, di un aperitivo stimolante prima di cena o di un drink dopo una giornata particolarmente intensa al nostro bar vi daremo sempre un caloroso benvenuto al nostro Hotel Bellevue.

 

Scopri la nostra carta!

 

Stagione della selvaggina

Dal 07 al 23 dicembre proponiamo ai nostri clienti svariate specialità di selvaggina: tartare di cervo tagliato al coltello, tagliata di cervo alle erbette, tagliatelle con farina di castagne, salmì di camoscio, scaloppine mirza… e molto altro ancora! Su riservazione è possibile gustare la sella di capriolo e la fondue bourguignonne di cervo. Su richiesta siamo felici di organizzare le vostre cene aziendali, ritrovi di famiglia, compleanni ed eventi di vario tipo!

Appuntamenti gastronomici inverno 22/23

Scopri i nostri appuntamenti gastronomici per la prossima stagione invernale. Dalla selvaggina, alle rassegne dedicate ai cordon bleu, a varie fondue al formaggio e agli asparagi! La prenotazione è consigliata!

Scopri di più!
Cene aziendali al Bellevue

Scopri le nostre gustose proposte per una cena di Natale, un ritrovo in compagnia di amici e famigliari o di un evento aziendale. È possibile gustare ottimi piatti di selvaggina, diverse fondue e menu totalmente personalizzabili. E perché non combinare la cena con un pernottamento nel nostro hotel?

Acu del nòss Paíss - bottiglie personalizzate e acqua a chilometro zero
Acu del nòss Paíss

L'acqua che vi proponiamo - Acu del nòss Paíss - è di ottima qualità. L'acqua sgorga da una sorgente pubblica immersa nella natura alpina che circonda il nostro
villaggio, per poi raggiungere le nostre case. A questa eccellenza della natura aggiungiamo anidride carbonica grazie ad una speciale apparecchiatura e la raffreddiamo - per trasferire al palato un sapore gradevolmente marcato. Le bottiglie che abbiamo realizzato raffigurano il Piz Uccello - Mons Avium - , volendo in questo modo rafforzare il carattere fresco e naturale dell'acqua, consentendoci nel contempo di offrire un prodotto di elevata qualità con un valore marcatamente locale ed a chilometro zero!
Le nostre bottiglie (1L) sono in vendita.