
Passeggiate ed escursioni
In estate, la regione della Val Mesolcina offre diverse possibilità di escursioni e gite. Innumerevoli sentieri si trovano sia nel fondovalle che nelle valli laterali o in altezze elevate.
L’Hotel Bellevue si trova nel cuore della piccola località di vacanza di San Bernardino della Val Mesolcina. L’area superiore della Val Mesolcina si contraddistingue ancora oggi, in quanto in passato era un ghiacciaio. Sulla cima del passo si incontra il lago di Moesola, incastonato tra dolci colline e circondato da innumerevoli laghetti e valli: il Laghit d’Ardei. Ma anche intorno al villaggio i prati umidi offrono la flora palustre più ricca del sud delle Alpi. In inverno, quando la strada del passo è chiusa, San Bernardino diventa un paradiso per gli sport invernali. Vieni, respira l’aria fresca di montagna, goditi una vista meravigliosa e trascorri ore indimenticabili in mezzo alla natura incontaminata.
In estate, la regione della Val Mesolcina offre diverse possibilità di escursioni e gite. Innumerevoli sentieri si trovano sia nel fondovalle che nelle valli laterali o in altezze elevate.
Reines Vergnügen bietet auch eine Velotour ins Tal mit der ganzen Familie oder quer über die Berge mit dem Mountain Bike.
Parco avventura, pesca, tennis, mini-golf, bouldering o vari percorsi tematici tra arte e storia: La Val Mesolcina offre innumerevoli possibilità per l'estate.
Se volete godervi la pace e la bellezza della natura, è consigliabile una passeggiata su uno dei tanti sentieri escursionistici invernali.
Variegate piste di sci di fondo si snodano tra fiabeschi boschi di abeti e paesaggi mozzafiato.
Usufruite della posizione strategica di San Bernardino per raggiungere le vette sia a sud che a nord delle Alpi.
Gare di slittino, scuole di sci, slittino, hockey su ghiaccio, nuoto e sauna: la nostra regione offre possibilità per tutti i gusti.
Dal 27 al 29 di giugno ti aspettiamo con una scelta speciale di cordon bleu!
Prenota il tuo tavolo!